mercoledì 27 febbraio 2008

Caramon is back!!

Dopo mesi di "studio matto e disperatissimo" e dopo che tutti hanno perso le mie tracce, finalmente RITORNO!!!!!
Passo subito alle cose importanti: voglio ringraziare tutti, davvero tutti, per aver continuato a frequentare il mio blog, sebbene sia stato fermo. Inimmaginabile: sebbene fermo per 2-3 mesi questo blog ha continuato ad avere una media di 100 visite al giorno (a dispetto dei 150-200 di quando era attivo)!!
Ringrazio il mio amico Jason di Universal World per l'aiuto, sebbene anche lui è pieno di impegni per il lavoro!
Mi scuso con tutti per non essermi fatto sentire, ma come già detto è stato un tour de force incredibile!
Gli esami sono andati molto bene ma purtroppo mi hanno relegato in casa e mi han portato ad una simbiosi forzata con i libri.
Ora che sono tornato e che ho 3 mesi liberi prima del prossimo periodo di esami (ahimè) ritornerò ad aggiornarlo e a ricambiare le visite come ho sempre fatto.
A proposito, aggiornerò anche la lista di altapopolarità altrimenti la simpatica promotrice mi ammazzerà :D :P (speriam che mi perdoni...).
Ebbene con questo post vi saluto nuovamente e inizio di nuovo a lavorare per offrirvi quelle piccole curiosità, piccole notizie e trucchi, che spero a voi piacciano e che troviate gradevoli.

Caramon

7 commenti:

dany12 ha detto...

bentornatooooo!mi fa molto piacere.spero che ti sia andato tutto bene.ciao...alla prox.

BettingMaker ha detto...

bentornato caramon. tempo fa avevo letto sul tuo blog un post sulle affiliazioni di ebay...ma ne vale veramente la pena? Poi ho visto che hai sul tuo blog quelle di google... niente volevo sapere qualcosa di più da te (magari con un bel post)... ciao e a presto!!

Paolo Biserni ha detto...

Grande Caramon,sei tornato ...
sono contento che gli esami siano andati bene,lo sapevo...
Ci sono tante cose che piano piano poi ti dico,sei appena tornato e ti do un po di tempo...
ci sono state anche diverse iniziative in generale.
Adesso mi sono messo in un'impresa che mi porta via molto tempo,e mi spacca " il cervello e gli occhi " ma sono sempre presente.
Un salutone e a presto.

Caramon ha detto...

@dany12:si si tutto bene x fortuna hehe :)grazie!
@robj:mah il problema è ke cn qlle affilizioni guadagni qlkosa solo se qlkuno compra oggetti da te sponsorizzati. L'ho tolti xkè non avevo un sistema di sponsorizzazione adatto. Per quanto riguarda se pagano o no qsto non lo so xkè non sn arrivato alla cifra limite.
Ho rimasto adsense xkè lì guadagni a click in effetti, e sebbene guadagni una miseria, mi sembra meglio delle affiliazioni suddette.Per quanto riguarda l'affidabilità di adsense nei pagamenti ancora lo devo scoprire ^_^
@pabi: azz ke novità!! eh si in effetti sono ancora stordito ma non vedo l'ora ke mi racconti :)

silvio ha detto...

Ciaaoo Caramon bentornato. Ma la tua assenza è stata più che giustificata. Prima vengono gli impegni, poi il ...blog!
Ci aggiorniamo, allora!

BettingMaker ha detto...

ciao ho deciso di creare una top 100 con tutti i blog amici. è uno dei tanti modi per avere più visite nei nostri blog. mi farebbe piacere se anche tu faresti parte. ciaoo

http://www.queen-robj.blogspot.com/

Caramon ha detto...

@silvio:ciao silvio, felice di risentirti.Eh si prima dovere e poi piacere :P certo ke ci aggiorniamo, ci risentiamo prestissimo!!
@robj: ciao robj certo ke sì,ora vengo a informarmi :P grazie x la segnalazione!