martedì 19 agosto 2008

Indirizzi email temporanei

Quante volte avete dovuto effettuare registrazioni su siti che chiedevano la conferma via email e poi vi siete ritrovati la casella di posta piena zeppa di spam?? Immagino spesso!
Ecco a voi, dunque, un servizio davvero eccezionale e utile, il quale vi farà evitare di fornire il vostro indirizzo email vero.
Il servizio si chiama 10MinuteMail e permette di ottenere un indirizzo email temporaneo che durerà per 10 minuti (è possibile aumentare la durata fino a 20 minuti). La casella di posta la si visualizzerà all'interno di una pagina web (Attenzione: una volta aperta la pagina non chiudetela altrimenti perderete l'indirizzo e dovrete crearne uno nuovo) e potrete da lì controllare le vostre email (ad es. potrete aprire l'email di conferma di una registrazione) e rispondere anche!
Alla fine dei 10 minuti l'indirizzo email scompare e la vostra casella di posta vera è al sicuro dagli spammer..praticamente questo non è altro che un servizio di email "usa e getta"!!
Ovviamente il servizio è gratis!

Per ottenere l'indirizzo temporaneo è sufficiente cliccare su "Assegnami un indirizzo e-mail da 10 minuti". Sul sito tutte le informazioni ;)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Utile ed interessante, grazie!

Anonimo ha detto...

Ciao sono Marco di Fotoritocco Vip.
Questo è un messaggio rivolto ai blog/siti amici e/o che hanno aderito allo scambio link.

Presumibilmente da oggi, la Google, ha inserito un avviso che precede l’accesso al mio blog.
L’avviso è relativo ai “contenuti” che, a detta loro, risulterebbero “opinabili” viste le numerose segnalazioni ricevute.

Sto scrivendo a tutti voi per comunicare tutta la mia disapprovazione al riguardo.

Chiaramente un avviso come quello limiterà di molto le visite, rallenterà la crescita del pagerank, senza considerare poi la perdita di credibilità sui contenuti nozionistici (che mi hanno richiesto parecchie ore di ricerca e lavoro).
Detto questo, liberi di abbandonarmi se doveste avere ripensamenti sul sodalizio stretto con questo blog sacrilego. ;) Se così fosse vi chiedo cortesemente solo di comunicarmelo, altrimenti rischierei di trovarmi con un blogroll stile “elenco assenteisti museo Anselmi di Marsala”. :D


Fortunatamente per me, il blog, è solo un passatempo. Non mi compro il pane con adsense, anche perché si raccatta proprio na miseria.
La questione è puramente di principio: cioè mi chiedo a questo punto cosa sia “opinabile”.
Tutto è “opinabile”. Un punto di vista soggettivo E’ SEMPRE “OPINABILE”!!

E’ questa la libertà di espressione?
Quando ci sono blog che, a differenza del mio, trattano apertamente di prostituzione e di tariffe!! Questo non è opinabile?! La mercificazione del corpo femminile non è opinabile?!
Ma fatemi il piacere!!!

Dopo le scopiazzature di Focus, dopo i moniti di alcune signorine di Alfemminile.com che mi accusavano di incitare all’anoressia, dopo le minacce di denuncia,…. adesso abbiamo anche i contenuti opinabili.
Azz….
Ma la Google non ha colpa.
Di tutto questo devo ringraziare tutti quei “visitatori” che… non si accettano, che fanno a pugni con la propria autostima e che, giustamente, devono rompere il ca*zo a me.

Un abbraccio a tutti.
Marco

Anonimo ha detto...

Ciao carissimo Caramon!!!! Bentornato, era ora!! scherzo eheheh Ho letto che gli esami sono andati bene, sono contenta x te!!!!! Allora a presto Un'abbraccio Desy.