sabato 24 novembre 2007

Come inviare sms gratuiti

Vi segnalo un altro sito dove poter inviare sms gratuiti! Con tutti i siti che ci sono su internet qui va a finire che non pagheremo più i nostri messaggini :P
Il sito è FreeSms. Il form è semplicissimo: in alto scrivete il numero di cellulare e sotto scrivete il messaggio (160 caratteri disponibili), infine cliccate su "Invia SMS".
Per l'invio del sms vi viene richiesto di visitare un altro sito...quando ci cliccherete, il messaggio verrà inviato.
Tra un sms e l'altro dovrete aspettare circa 150 secondi.
Ho testato e funziona ;)

6 commenti:

Max ha detto...

Ciao! Ho inserito il tuo banner sul mio blog. Per il momento un banner non ce l'ho, ma conto di crearlo al piú presto. Ciao & complimenti per il blog!

Paolo Biserni ha detto...

ciao caramon,funziona...prendo il post...un salutone.p.s.ho modificato un pò il layout del blog,booo...devo trovare ancora una dimensione con blogger,comunque è molto meglio di msn.ciaooooo....

LauBel ha detto...

ok... grazie, ottimo sito!

Caramon ha detto...

@pabi: ciao pabi! si prendi pure tranqui :)
@laubel: grazie :)

Anonimo ha detto...

童裝大盤
童裝大盤
酒店
童裝批發
童裝批發
童裝
童裝
酒店喝酒
暑假打工
酒店
酒店經紀人
酒店小姐
酒店兼職
酒店上班
酒店兼差
禮服店
酒店上班
酒店打工
酒店經紀
酒店小姐
酒店經紀
假日打工
台北酒店經紀
酒店應酬
粉味
酒店經紀
酒店經濟
酒店經濟
酒店經紀PRETTY GIRL
酒店經紀爆米花
酒店經紀
酒店pt
酒店pt

Unknown ha detto...

Anche qui si possono inviare SMS gratis:
http://guadagnareinproprio.jimdo.com/sms-gratis/

ciao