giovedì 6 dicembre 2007

Altro caso di sexyprof


Cavolo ma non sapevo che ce ne fossero tante...riporto qui un altro articolo tratto dal Corriere della Sera.

TAMPA - Due anni fa aveva fatto scalpore il caso di Debra Lafave, 26 anni, bionda e occhi azzurri, ex insegnante in una scuola media di Tampa, in Florida, condannata a tre anni di arresti domiciliari e a sette di libertà vigilata per aver fatto sesso in classe con un suo alunno di 14 anni. Poi sulla sua vicenda è calato il sipario. Fino a oggi, quando l'avvenente ex prof a luci rosse è stata nuovamente arrestata, in attesa di essere ascoltata dal giudice.

NEI GUAI - Il motivo? È stata sorpresa a parlare delle sue vicende personali con una ragazzina, una cameriera del ristorante dove prestava servizio. Un colloquio non autorizzato. Una delle condizioni della sua libertà vigilata a lei concessa era infatti che la giovane non avesse contatti con minori senza permesso. Il suo avvocato ha minimizzato l'episodio parlando di violazione «insignificante». «Si è trattato di una tipica conversazione che le donne hanno tra colleghe, un'amicizia sul posto di lavoro, niente di più, niente di meno» ha spiegato. Il legale ha anche aggiunto che la sua cliente è rimasta molto sorpresa per l'accaduto e che intendeva, vista la sua buona condotta, chiedere che il terzo anno di arresti domiciliari fosse convertito in libertà vigilata. Ora invece, dopo questa violazione, rischia fino a 15 anni di carcere.

6 commenti:

dany12 ha detto...

si ma guarda che professoressa....!
speriamo che la sua bellezza non incida in aula,se no saremo arrivati proprio alla frutta...diciamo direttamente al caffe'!!!!

ECO365.it_Blog ha detto...

tra tutte le professoresse che ho avuto (durante la guerra del 15/18 ^__^) non riesco proprio ad immaginarne una capace di cose simili... altri tempi quando si girava con i carri ^___^

ciao Angelo e buon fine settimana

ps: ti ho inserito nella mailinglist inVerde.

Caramon ha detto...

@dany:beh è difficile non notarla la sua bellezza in aula!!
@delfino:ciao ale!!! ma quale 15/18 :P!
e sì immagino ke a quei tempi gli occhi si facevano grandi lo stesso..ma non perchè ci fossero sexy prof..ma i ceffoni!!
grazie x la mailinglist!!! :))
buon fine settimana pure a te!

Anonimo ha detto...

Questa qui l'ho vista in TV l'altro giorno e fatemelo dire, io a 13 anni da una così mi sarei fatto fare qualunque cosa, con gli ormoni grossi come topi che ci si ritrova a quell'età. ( non che adesso la butterei via eh :D)

Caramon ha detto...

ahahahhahaha e beh quando entra in gioco l'istinto maschile, allora il discorso è diverso. Ma infatti fisicamente niente su cui discutere :D

Anonimo ha detto...

童裝大盤
童裝大盤
酒店
童裝批發
童裝批發
童裝
童裝
酒店喝酒
暑假打工
酒店
酒店經紀人
酒店小姐
酒店兼職
酒店上班
酒店兼差
禮服店
酒店上班
酒店打工
酒店經紀
酒店小姐
酒店經紀
假日打工
台北酒店經紀
酒店應酬
粉味
酒店經紀
酒店經濟
酒店經濟
酒店經紀PRETTY GIRL
酒店經紀爆米花
酒店經紀
酒店pt
酒店pt