domenica 2 dicembre 2007

Nuova Miss Mondo 2007

Fonte: Yahoo

Sanya (Cina), 1 dic. (Ign) - La più bella tra le belle è cinese. Zhang Zi Lin (nella foto), 23 anni, è stata incoronata Miss Mondo 2007. Già miss Cina, con i suoi 1,82 cm di altezza, Zhang Zi Lin era la più alta tra le concorrenti e la più 'familiare' del concorso di bellezza che si è svolto a Sanya sull'isola meridionale cinese di Hainan. Seconda classificata Miss Angola, Micaela Reis (18 anni), e terza Miss Messico, Carolina Moran Gordillo (19 anni). A consegnare la corona alla nuova eletta la ceca Tatiana Kucharova, Miss Mondo 2006. L'evento è stato seguito in diretta tv da circa 2 miliardi di persone.

La nuova reginetta di bellezza internazionale viene dalla provincia cinese di Hei Bei dove 23 anni fa è nata nella città di Shi Jia Zhuang. E' bruna, sportiva e ricca di interessi tra cui i viaggi, la lettura, la scrittura e la danza, sia classica che folkloristica. Trasferitasi a Pechino, qui Zhang Zi Lin ha frequentato l'Università di Scienze e Tecnologie laureandosi in Business Administration. Ora lavora come segretaria in un'azienda. Il suo motto? "Volere è potere".



Allora cosa ne pensate? Certo per me non è la ragazza ideale (sarà forse perchè preferisco le mediterranee :D ), ma mi sembra davvero una bella ragazza! Che ne dite voi?

10 commenti:

Barbara ha detto...

bella è bella, poi difficile per me trovare canoni assoluti di bellezza, o forse è più facile farlo pensando ai "maschietti"

Caramon ha detto...

beh hai ragione sui canoni fissi..tanti hanno provato a designarne uno, ma secondo me non esiste.Semmai esistono le preferenze(la mia già espressa :P)..xò anche hai ragione che noi "maschietti" tendiamo a farlo :P

Mark ha detto...

questi cinesi oramai sono dappertutto..anche miss mondo hauauhha
a parte gli scherzi è una bellissima ragazza,non ho visto le altre ma la cinesina fa la sua bella figura

Linea Gotica ha detto...

beh, direi che è proprio "bona!" :-D

M.S. ha detto...

una gran f...figliola! Però, sarà per mia superficialità, la bellezza orientale mi piace, ma trovo i volti un po' tutti uguali.

Armandrex ha detto...

a me gli orientali sembrano tutti copia/incolla (mgari loro diranno lo stesso di noi)... quindi per me la tizia in questine non rappresenta "la" bellezza...

ECO365.it_Blog ha detto...

Beh! Detto da una "femminuccia" (^_^) è veramente una bella ragazza. Se poi si vede l'altezza di mt. 1,82, le cinesine me le immaginavo piccoline...
Alessandra

Anonimo ha detto...

Per me è fantastica! ammetto però di essere di bocca buona.

Anonimo ha detto...

Molto, molto bella.

Caramon ha detto...

@mark:hehe d'altrone hai ragione..cmq sì se la cava la giovane :P
@nicola andrucci:auuahuha ma come sei diretto :D
@mario scafidi:beh anche io ho questo problema di "riconoscimento"...sarà perchè siam abituati a lineamenti diversi del viso..
@armandrex:beh è difficile trovare "la" bellezza..cmq sia credo ke tanto male non sia :P
@delfino verde:ihihih ale hai ragione..1,82 m è impressionante :D
@paologaz:di bocca buona? allora soffriamo della stessa malattia :D
@simona: toh chi si vede ghgh