mercoledì 27 febbraio 2008

Awards de "Il Paradiso Dei Dannati"

Cari lettori, ho dimenticato di dirvi che grazie a voi in questi mesi il mio blog ha ottenuto due riconoscimenti importanti da Net-Parade.it!!!!
Oltre alla targhetta per l'entrata nelle classifiche ho ottenuto i seguenti riconoscimenti:

Ottenuto "quando il sito diventa primo della propria categoria (TOP 40)"
Leggi qui

Ottenuto "quando il sito entra tra i primi 10 della top 100"
Leggi qui

Grazie a tutti! E se vi piace questo sito continuatelo a votare :)

3 commenti:

aleade73 ha detto...

Vedi, nonostante tutto se uno semina bene raccoglie ^__^
Bentornato tra noi
Alessandra
http://blog.libero.it/ildelfinoverde
http://voltapagina.blogspot.com

Caramon ha detto...

ciao aleeeee!!!! grazie hehehe sei sempre molto gentile ^_^
Grazie x la visita, ci risentiamo prestissimo (contaci :P)!!

lucestelles ha detto...

coplimenti anch'io ho ricevuto il mio primo riconoscimento e l'ho inserito nel mio blog sono contenta e orgogliosa....chi va sano va piano e va lontano