venerdì 7 marzo 2008

Invio Sms Gratis Da Il Paradiso Dei Dannati

Da oggi su questo blog è possibile mandare messaggi gratis a tutti gli operatori di telefonia mobile, senza alcun costo!
Grazie a questo form messo a vostra disposizione potrete mandare sms gratis di 109 caratteri ognuno, per un numero di sms che dipende dalla disponibilità del server!
Se non volete fare una ricarica è il momento giusto per approfittarne!




















Messaggio:



Caratteri rimanenti

Prefisso

Numero


servizio smsh.it

4 commenti:

BettingMaker ha detto...

caramon lo voglio anche io questo gadget!

LauBel ha detto...

ma quante informazioni utili che ci dai... grazie!

Ondamagis ha detto...

Visto che sei molto informato mi puoi dire se dal mio blog ti è partito qcs all'apetura? Mi è stato segnalato un trojan, e a me erano state cambiate le impostazioni della home page di I.E., ma questo è il male minore. E' la 1a volta che mi si segnala una cosa simile. Come provvedo? Io ho antivir come antivirus e fa l'aggiornamento ogni giorno, ma non riesco a capire cosa possa esserci. E poi sai se possono convivere senza conflitti firefox e i e? Dove posso scaricare firefox, eventualmente? Ciao e grazie, anzi scusa il passaggio a scoppio ritardato. Buonanotte

Caramon ha detto...

ciao ondamagis no non mi è partito nulla! Per un trojan puoi usare programmi come Ewido Security Suite,a^2 Trojan Remover o WinPatrol. SOno tutti molto buoni!
Si certo posso stare tranquillamente senza conflitti, anche io li ho entrambi! Firefox lo puoi scaricare gratuitamente QUI.
Spero di esserti stato utile ^__^