sabato 3 maggio 2008

Con Bitripper il DVD rip si fa facile!

Oramai molti di noi sanno già come fare per copiare un dvd sul nostro pc e trasformarlo in Avi.
Per il resto c'è Bitripper!
E' un programmino semplice semplice che permette di fare ciò in un solo click!
Non appena lo si apre, effettua una scansione nei drive dvd per identificare il dvd inserito. A questo punto, riconosciuto il video, basta cliccare su "Start ripping"!
Vi sarà chiesto in che formato salvare il file, se .mpg o .avi; inoltre potrete scegliere anche altre impostazioni..ma se non siete pratici farà tutto da solo!
Molto veloce, è utilissimo soprattutto per chi se ne intende poco!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, complimenti per il blog, davvero utile questo programmino, non lo conoscevo.
Ti ho votato su netlog e ho inserito il tuo banner nel mio blog.
Se vuoi linkarmi ti ringrazio.
http://dragonforce.splinder.it
Ciao!

Mestolo e Paiolo ha detto...

Grazie del consiglio. Ciao

Giò ha detto...

very good, da unire ad un'altro tool molto interessante, converte tutti i formati di file multimediali, SUPER.

Unknown ha detto...

Interessante questo programma...grazie del consiglio :)

Anonimo ha detto...

CIAO SONO SONIA DI http://abbattereipregiudizi.blogspot.com/ se vieni sul mio blog trovi il codice del mio banner ciao a presto

Anonimo ha detto...

... percaso te l'ho già detto..... "The Best"

Maddea ha detto...

sembre bravissimo! Buona giornata!

Mestolo e Paiolo ha detto...

Ciao Caramon, passa da me che devi ritirare qualcosa. Buon WE

Anonimo ha detto...

Ciao ho messo una importante petizione nel Miglio Verde, ciao Sandro

Roblog ha detto...

grazie del consiglio, mi chiedevo: è possibile il contrario? cioè fare un DVD da dvx

grazie
bel sito ti ho messo nel mio!!!

http://robybblog.blogspot.com/