giovedì 29 maggio 2008

Esami!!!!! Il blog è inattivo

Eh si! Speravo che questo momento venisse il più tardi possibile..e invece eccolo qua!
Riassumo brevemente: sono sotto esami! E' il tempo che io scompaio per un bel pò.
Lo so che dovrei rispondere a parecchi di voi (ho nella casella almeno 200 email non lette...urca!), ma non ho proprio tempo!
Comunque, con mio dispiacere, avviso a tutti gli affettuosi lettori che questo blog rimarrà INATTIVO fino a fine luglio!!!
Lo so mi spiace,ma purtroppo è il dovere.
Ringrazio davvero tanto quell'amicone di Jason per tutto ciò che fa per me! (dio da quanto non ci sentiamo..maledetta uni!). Anzi, invito tutti i miei lettori a passare per il suo blog:

http://universaleworlds.blogspot.com

Tante cose importanti e una competenza informatica sopra ogni dire! :D

Un'ultima cosa: lo so che parecchi di voi in questo periodo hanno effettuato uno scambio link con il mio blog ma purtroppo non ho il tempo di leggermi tutti i commenti e sapere chi è stato. Sentitevi liberi di ritirare lo scambio link (purtroppo non posso fare altro) se volete, fatto sta che quando ritornerò mi farò sentire io e se vorrete ne potremo riparlare.
Ringrazio ancora tutti calorosamente, ci vediamo a fine luglio!

Buon estate (o buono studio per quelli come me),
Caramon

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissimo Caramon, non preoccuparti..... ci risentiremo quando torni!! Un'abbraccio.

Unknown ha detto...

in bocca al lupo per gli esami...a presto!!!

Barbara ha detto...

ma no, non scappate, Caramon è sotto esami, mica parte per la guerra.... e tu studia e concentrati, che per il blog c'è sempre tempo

Mestolo e Paiolo ha detto...

Ciao Caramon, in c... alla balena! Alla prossima.
Stefano

scrittrice75 ha detto...

sempre buona fortuna per gli esami.. ciao

Maddea ha detto...

un grosso in bocca al lupo!
Maddy!

Raggio di sole ha detto...

In bocca al lupo per tutto !!!

Ondamagis ha detto...

Ciao Caramon, siamo nella stessa barca, a quanto pare! Ma io in più ho anche il lavoro che appesantisce la situazione.
Ti aspetterò e a fine estate ci scambieremo le nostre esperienze di esaminandi. Ma per me a sett. riprenderanno esami, corsi e scuola!!!
Augurissimi, in bocca al lupo per tutto. A presto. :-)))

caoticoz ha detto...

lo dicono tutti ed anche io in bocca al lupo!!!

Anonimo ha detto...

Ciao sono Sandro del Miglio verde ho cambiato piattaforma blog, il nuovo indirizzo è http:terrainagonia.blogspot.com se passi ho fatto una petizione da firmare, da domani comincerò una volta al giorno una trasmmissione in streaming, trovi il riquadro nel blog
ciao sandro

sauvage27 ha detto...

Ciao ... un passaggio per un piccolo saluto estivo ... mandi mandi ... Loris.,¸¸.•*`º¤,¸¸,.•*`°`’

sauvage27 ha detto...

Ciao ... un passaggio per un piccolo saluto estivo ... mandi mandi ... Loris.,¸¸.•*`º¤,¸¸,.•*`°`’

olimpianet ha detto...

Ciao Caramon,

come va? Un grande in bocca al lupo per i tuoi esami!!!!!

L'altro giorno un sito mi ha assegnato il premio brillante weblog.....

Tra quelli a cui l'ho assegnato io, ci sei anche tu....

Vai a vedere qui:

http://nonsoloshiatsu.blogspot.com/2008/06/un-premio-per-nonsoloshiatsu.html


Ciao ciao