lunedì 14 aprile 2008

Calcolare la migliore tariffa telefonica

Esiste già da tempo un sito che offre un servizio molto utile. Praticamente permette di calcolare la migliore tariffa telefonica sulla base del traffico che effettuate.
Cosa significa?
Significa che, inserendo in modo opportuno i dati del vostro traffico telefonico, il sito vi calcola con quale tariffa avreste speso meno (sia del proprio operatore che degli altri).
Il sito è Calcola3. Inoltre il servizio funziona solo con clienti Tre e Wind.
La procedure per l'inserimento dei dati è spiegata in maniera esauriente sul sito (con immagini e link...quindi è inutile che vi spiego io :P ).

P.s. Non ho provato perchè non ho nessuno dei due operatori. Se avete segnalazioni fatemi sapere ^__^

2 commenti:

Anonimo ha detto...

il servizio clienti della vodafone fa ancora di meglio: ti sottopone ad una serie di domande del tipo: fai conversazioni brevi? allora ti consiglio la tariffa con scatto al secondo; telefoni prevalentemente a vodafone? allora ti consiglio la tariffa con cui paghi meno con la vodafone...UNA PRESA PER IL CULO! però fa ridere. ogni tanto, quando mi sento triste, chiamo il 190 e mi tiro su il morale.

Maddea ha detto...

qui scopro sempre qualcosa di nuovo........ Buona serata!
Maddy.