domenica 7 ottobre 2007

Allarme foche: Video su cui riflettere - Partecipate alla petizione!

Io ringrazio Il Miglio Verde perchè è stato in questo blog che ho visto per la prima volta questo video.
Io non ho parole e non so come commentare perchè io in primis sono rimasto profondamente shockato da queste immagini.

Prego vivamente alle persone IMPRESSIONABILI di non guardare questo video in quanto MOLTO CRUDO. Mi rivolgo specialmente ai bambini. Consiglio, invece, a tutti coloro che non si impressionano FACILMENTE di guardare il video, perchè bisogna PRENDERE COSCIENZA di quello che accade.

Grazie

Clicca qui per guardare il video.

Se dopo tutto questo SCHIFO, oltre a dubitare fortemente della parola "CIVILTA'", vi domanderete " E ora cosa posso fare per queste povere bestiole?" allora la risposta ve la do io.
C'è in corso una petizione da mandare al Governo Canadese per fermare tutto ciò! Per chi volesse partecipare, cliccate qui.
Vi apparirà una pagina che vi elencherà a quali enti la mail sarà inviata. Inoltre vi viene proposta la traduzione della mail (che va spedita in inglese).
ATTENZIONE!!! Prima di cliccare su "Invia La Lettera", scorrete nel corpo dell'email in inglese e alla fine, al posto di Name-Surname-City-Nation, inserite vostro nome, cognome, città e nazione.
A questo punto potete cliccare su Invia La Lettera..dovrebbe aprirsi Outlook di Windows con già pronti i destinatari, il messaggio (firmato da voi) e oggetto!
ATTENZIONE!!! Cambiate l'oggetto della mail! E' importante! Questi enti potrebbero aver inserito un filtro che impedisce di ricevere tutte le mail con quell'oggetto! Quindi, magari, inserite qualcosa del tipo "No seal hunt" o altro ancora..

Fatelo ragazzi è importante..io l'ho già fatto! E' un piccolo gesto che forse a voi non cambia nulla, ma vi assicuro che cambierà qualcosa a migliaia e migliaia di esseri viventi!
Grazie.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie per i tuoi pensieri.

Caramon ha detto...

grazie a te..speriamo di poter fare qlkosa..è proprio un'atrocità..

Anonimo ha detto...

...fosse per me userei quei arpioni per appenderli per le @@
Ho firmato ovviamente la petizione :)

Caramon ha detto...

hai proprio ragione..(l'idea è proprio buona sai hehe)..grazie x l'aiuto folgo..è proprio uno scempio quello che stanno facendo!

Unknown ha detto...

Ho già inviato la mail.
Al peggio non c'è fine! L'uomo non può fare a meno del pianeta: ma il pianeta può fare a meno dell'uomo!
Questo, l'uomo se lo scorda per principio!
Ciao!

Caramon ha detto...

grazie riverin..sante parole..e cmq credo ke se le scorderà fino al momento in cui le sue azioni non provocheranno un grande disastro per se stesso..la natura tollera ma prima o poi si ribella..

Anonimo ha detto...

Bisognerebbe che esistesse un mondo dove "l'animale più intelligente",fosse la foca e visto che parliamo in fantasia,un teletrasporto per mandarci questi "animali più intelligenti",per scambiare le parti...e intanto che ci siamo,mandargli anche gli assassini delle balene...
Ciao a presto e adesso gli mando la mail...

Caramon ha detto...

beh..un uomo che fa queste cose..forse tanto intelligente non è..

Luca ha detto...

Non ho parole, vidi questo video già tempo fa rimanendo disgustato dalla crudeltà umana.
Spero che quest apetizione possa aiutare a fare qualcosa di concreto!

Caramon ha detto...

ciao luca..lo si spera..se puoi manda anche tu la mail :)

dany12 ha detto...

ho partecipato mettendo un banner nel mio blog.ma ho la necessita' di contattarti...come fare?

Caramon ha detto...

ciao dany grazie x l'interessamento..x parlarmi mandami un email a caramon20@yahoo.it :)