venerdì 26 ottobre 2007

Articolo 7 della legge Levi-Prodi

Fonte: BeppeGrillo

L'arzillo vecchietto Levi non molla. Ha infatti modificato l'articolo 7 della Levi-Prodi con un comma aggiuntivo invece di cancellare l'articolo. Ecco il comma:
"Sono esclusi dall'obbligo di iscrizione al Roc i soggetti che accedono ad internet o operano su internet in forme o con prodotti, come i siti personali o ad uso collettivo che non costituiscono un'organizzazione imprenditoriale del lavoro".
Cosa si intende per organizzazione imprenditoriale del lavoro? Chi propone pubblicità dal suo sito, come ad esempio Google AdSense, ricade in questo caso? Chi vende un prodotto on line è un imprenditore del lavoro?
Levi cancella questo c...o di articolo 7 e non se ne parli più. Basta con le prese per il culo.
Il mondo ride di noi. Il Times in un articolo dal titolo: "Assalto geriatrico ai bloggers italiani" ci definisce come: "una nazione di legislatori ottuagenari eletti da settantenni, i pensionati".
No all'articolo 7, libertà per la Rete. Non molliamo!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh se pensi che lo stesso protocollo sul Welfare è stato votato dai pensionati..tralasciando che poi verrà comunque modificato...:)

Matteo L. ha detto...

Bisogna andare a prenderli a casa sti qua. Cioè è possibile che solo da noi certe cose succedono? Una persona non eletta fa un ddl scandaloso, si becca una marea di insulti e reazioni perchè il suo ddl lede le libertà fondamentali dell'uomo e cosa fa? Resta lì e cambia poco o nulla. Ma è troppo difficile chiedere di cambiare in sto Paese? Chiunque altro non solo avrebbe cancellato il provvedimento ma si sarebbe pure dimesso per manifesta incapacità! Basta! Hanno proprio rotto!

Anonimo ha detto...

ma sti viecchi di merd
Puddik il presbiofilo

Anonimo ha detto...

LINKATO..
SALUTI E IN BOCCA AL LUPPOLO

BaroneB.

Anonimo ha detto...

che schifo la politica italiana....
a presto:)
http://drhouse92.blogspot.com/

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Unknown ha detto...

Ciao! Comunque io nutro ancora forti dubbi. Dei servi del potere non mi fido per esperienza. Stiamo sempre all'erta!

Caramon ha detto...

già..ma poi che paradosso..noi italiani dobbiam stare attenti alle nostre leggi, ma soprattutto dobbiamo anche tutelarci da coloro i quali sono stati eletti da noi stessi...mah!!