sabato 6 ottobre 2007

Dida: stuntman o delicato?

Ragazzi non so se quel tifoso era superman (corpo d'acciaio, forza straordinaria, ecc..) o se Dida fosse deboluccio, fatto sta che qualcosa non quadra!
Di solito quando qualcuno viene colpito dovrebbe sentire immediatamente il dolore..e invece no..Dida ha dapprima iniziato a rincorrere il tifoso, indispettito, poi...pensando che forse era meglio far finta di essersi fatto male..ehm..ops..volevo dire..poi iniziando ad avvertire il LANCINANTE e INSOPPORTABILE dolore è crollato a terra agonizzante.. :D
Vabbè sono cose che capitano...... guardate il video e dite cosa pensate!

Clicca qui per guardare il video.

10 commenti:

peter patti ha detto...

Ottimo blog, il tuo! Mi piace. Anche il nome è bello. Ti ho scritto un msg privato (via e-mail), come da te richiesto. Ci sentiamo. Ciao!

Caramon ha detto...

grazie zerovirgolaniente :)ti ho mandato l'email ! :)

Matteo L. ha detto...

Ciao Caramon, se ti interessa ti ho appena aggiunto ai miei favoriti in Technorati. Se vuoi farlo anche tu, saro' molto contento. A risentirci

Caramon ha detto...

grazie matteo ti ho appena aggiunto :D :D!!!

peter patti ha detto...

Ti ho linkato!

ciao,

http://zerovirgolaniente.blogspot.com

Caramon ha detto...

grazie zerovirgolaniente, ho appena fatto anche io :)

Anonimo ha detto...

Beh, credo proprio che il Dida avrebbe dovuto l'attor comico da avanspettacolo, però!
Ciao!

Caramon ha detto...

e beh lo credo ank'io :D

Anonimo ha detto...

AMAMI

amami.....

amami con il tuo cuore......., amami con la tua mente....., amami con la tua anima

ho bisogno di te

regalami un sogno meraviglioso

in questa realtà che mi opprime,

nei giorni che passano e segnano il mio viso,

nei dolori che spaccano il mio cuore,

nei rimpianti che sgretolano il mio essere...,

tu amami......,

amami cosi' come sono

con tutta la dolcezza del tuo profondo essere,

con i tuoi teneri affetti,

amami con tutti i miei difetti,

coccolami nei lunghi pianti.

sii con me quando vado alla deriva emotiva,

gridami che ci sei, che la mia anima e' viva,

amami nella gioia dei tempi migliori,

esaltami nelle vittorie,

posa le tue mani sul mio viso,

illudimi per sempre,

amami con un sorriso,

non abbandonarmi all'improvviso,

amami con la bellezza candida di un fiore reciso,

amami nel tuo cuore,

amami contro tutti e tutto,

contro la ragione, contro la logica,

grida al mondo che mi ami, che io sono tutto per te,

che non esiste vita senza me, che non c'e' tempo, non c'e' inzio, non c'e' fine, senza

me, che passeranno i giorni e le vite ma che tu

mi ami e mi amerai per sempre.................,

amami............,

amami............,

per Dio ho bisogno di Amore.........

Caramon ha detto...

ottocandido sei sempre tu il migliore con le parole :)