mercoledì 3 ottobre 2007

Come inviare sms anonimi

Per Tim
Scrivere all'interno del messaggio questo e inviatelo al 44933:

ANON(spazio)NUMERO DESTINATARIO(spazio)TESTO DEL MESSAGGIO

Es.

ANON 1234567890 Indovina chi ti rompe le scatole?

Costo sms*: 30,98 cent di euro iva compresa

Per Wind

*k(spazio)k#s(spazio)TESTO MESSAGGIO

oppure mi hanno segnalato

*S#TESTO DEL MESSAGGIO

Costo sms*: 15 cent di euro iva compresa

Per Vodafone

Sembra che non ci sia il modo!



* I prezzi sono aggiornati a prima del cambio di tariffe a seguito dell'eliminazione del costo di ricarica.

E' UN POST PURAMENTE INFORMATIVO, QUINDI NON MI ASSUMO RESPONSABILITA' SULL'USO..FATE I BRAVI!

7 commenti:

La maga delle spezie ha detto...

Sempre utile!;-)
Ma per 3 non esiste nessun modo?

Caramon ha detto...

no con la tre non c'è il modo maga :(

La maga delle spezie ha detto...

Ecco lo sapevo!:-(
Ciao Caramon!

Matteo L. ha detto...

Sempre molto puntuale. Bravo, forse utilizzero' questo stratagemma. A risentirci

Caramon ha detto...

cmq mi manterrò informato..se uscirà il modo ti contatterò maga..
ok matteo ;)

Anonimo ha detto...

grande...bravo...
lo volevo pubblicare nel mio Blog...
anzi l'ho fatto...ti ho fatto il link che e' tuo...fammi sapere se oK.alla prossima.ciao

Caramon ha detto...

ma figurati fai pure ;)
si si ho visto grazie :D