lunedì 12 novembre 2007

Creare un identikit in rete!

Avete mai visto in un film poliziesco quando si cerca di fare l'identikit di una persona?
Io trovo quel software davvero meraviglioso, soprattutto se si nota quanti dettagli anatomici sono memorizzati e gestiti con quel programma!
Ecco allora che ho trovato su web un sito dove, tramite un applicazione in flash, è possibile fare un identikit virtuale, con tanti particolari da scegliere per il proprio (o altrui) volto!!
E' possibile sia salvare che stampare il volto creato!
Il sito è flashface.ctapt.de .

A proposito ho "tentato" di fare il mio identikit..non ci sono riuscito (anche perchè vado di fretta)..non mi assomiglia proprio...ma l'ho postato solo per farvi vedere cosa si può fare con questo programma ;)

P.S. Chiunque lo voglia può mandarmi il suo identikit su caramon20@yahoo.it. Li posterò tutti, se vi fa piacere, così magari vediam come siete fatti :D :P

9 commenti:

Mary ha detto...

guardando quel link mi sono accorta che nessuno riuscirà mai a fare il mio identikit!!!!
:)

Anonimo ha detto...

Sono proprio curioso. Lo guarderò e se il caso lo proverò. 'sera buona!

Caramon ha detto...

@arte:ciao arte! come mai scusa? :)
@riverin:ciao riverin..beh si è sfizioso davvero! buona serata pure a te!

Anonimo ha detto...

guahahah, questa è la versione ultra-fashion di caramon!
Puddik

Linea Gotica ha detto...

ho provato a farlo pure io, ma non mi è venuto granché...

Caramon ha detto...

@puddik:dai non dire così..se nella foto sn fashion, allora vuol dire ke nella realtà sto molto peggio :D :D
@nicola: eh si..non è tanto facile!!!ci vuole un pò di dimestichezza!

Anonimo ha detto...

Uhm.....no, proprio nn ti somiglia.....è molto più bello l'identikit.... :p

Caramon ha detto...

ehm grazie per il "complimento" e per la bella immagine ke lasci di me -.-''

Anonimo ha detto...

童裝批發
童裝
童裝
酒店喝酒
暑假打工
寒假打工
酒店小姐
酒店兼職
禮服店
酒店經紀
酒店兼差
酒店
酒店經紀人
酒店現領
酒店經紀爆米花
酒店經紀
酒店打工
酒店上班
假日打工
台北酒店經紀
童裝批發
酒店pt
酒店pt
酒店應酬
粉味
酒店經紀PRETTY GIRL