domenica 4 novembre 2007

La mappa delle tendenze musicali nel mondo con GraceNote


Vuoi sapere qual'è l'artista o l'album più venduto in uno dei qualsiasi stati della Terra?
La risposta ce la dà GraceNote!
GraceNote è un servizio che mette a disposizione una mappa in flash dove, con un semplice click sul paese desiderato, si può sapere qual'è il cantante o l'album più in voga. Inoltre cliccando sull'album o sul cantante, vengono fornite varie informazioni interessanti: genere di musica, anno di uscita, ecc...
Davvero un sito da visitare!

17 commenti:

giadatea ha detto...

fatto, link amico!

Francois Pesce ha detto...

Ganzo, grazie per la segnalazione. Esiste anche un sito simile, devo cercare nella mia più che fallibile memoria per ricordarmi il nome, grazie al quale si possono trovare collegamenti tra artisti vari. Se mi viene in mente te lo scrivo.
A presto

Andrea ha detto...

Ciao, grazie per il link, ti ho aggiunto anche su Vespaweb, spero ricambi..
un saluto a tutti
www.civitaweb.blogspot.com

IlDelfinoVerde ha detto...

Interessante, soprattutto quando ti piace un determinato brano di un artista e non ti ricordi il nome ^__^

IlDelfinoVerde ha detto...

ops... non fornisce i brani :-(

justfrank ha detto...

In Romania vanno forte Dan Spataru e Gica Petrescu: ci credete se vi dico che non vedo l'ora di ascoltarli? No eh? :D

Masque ha detto...

è divertente questo sitello.. sopratutto mi fa piacere vedere che il greatest hits dei queen è venduto!!!

Masque ha detto...

è divertente questo sitello.. sopratutto mi fa piacere vedere che il greatest hits dei queen è venduto!!!

Caramon ha detto...

@francois pesce: ciao francois! ihihih allora aspetterò che tu te lo ricorda :D
@andrea:ti ho linkato..ti ho anke lasciato un msg sul tuo blog :)
@ildelfinoverde:ciao ale! e no purtroppo i brani non ci sono :(
@justfrank:beh se lì va forte quei gruppi lì allora vuol dire ke non saran male no? :D
@masque: eh si..gloria e onore ai grandi queen.. loro non moriranno mai! :D

Simona ha detto...

Sono perfettamente daccordo....sarebbe stato terribile non trovare i Queen nelle varie top 10.....
PS: ma dove li trovi questi siti?????????

Caramon ha detto...

è il secondo commento nel mio blog..preavviso di un cataclisma? :D
cmq vero..dove stanno gli allievi, ci deve pure essere il maestro!
qsto sito me l'ha segnalato un mio amico :P

Mark ha detto...

come promesso ti ho linkato anche io
vienimi a trovare..io lo farò spesso ;)
a presto www.mark-be.blogspot.com

Simona ha detto...

Preavviso di un cataclisma? No, dai!!!! Al massimo un altro diluvio universale....nulla di esageratamente catastrofico ;p

oulipop ha detto...

che carinooo! molto utile per sapere quale album non comprerò eheheheh!
hey Caramon bloggo aggiornato!!!

Caramon ha detto...

@mark:ciao mark!grazie! tranquillo verrò spesso a trovarti anche io..studi permettendo :)
@simona: mi devo grattare? :D
@oulipop:ciao oulipop! hehe hai ragione! okok ci sentiamo a breve allora!

Anonimo ha detto...

喝花酒
酒店喝酒
暑假打工
寒假打工
酒店小姐
酒店兼職
禮服店
酒店經紀
酒店兼差
酒店
酒店經紀人
酒店現領
酒店經紀爆米花
酒店經紀
酒店打工
酒店上班
假日打工
台北酒店經紀
酒店pt
酒店pt
酒店應酬
粉味
酒店經紀PRETTY GIRL
酒店經濟
酒店經濟

freefun0616 ha detto...

酒店經紀人,
菲梵酒店經紀,
酒店經紀,
禮服酒店上班,
酒店小姐兼職,
便服酒店經紀,
酒店打工經紀,
制服酒店工作,
專業酒店經紀,
合法酒店經紀,
酒店暑假打工,
酒店寒假打工,
酒店經紀人,
菲梵酒店經紀,
酒店經紀,
禮服酒店上班,
酒店經紀人,
菲梵酒店經紀,
酒店經紀,
禮服酒店上班,
酒店小姐兼職,
便服酒店工作,
酒店打工經紀,
制服酒店經紀,
專業酒店經紀,
合法酒店經紀,
酒店暑假打工,
酒店寒假打工,
酒店經紀人,
菲梵酒店經紀,
酒店經紀,
禮服酒店上班,
酒店小姐兼職,
便服酒店工作,
酒店打工經紀,
制服酒店經紀,
酒店經紀,

,