sabato 24 novembre 2007

Uomo rapina una farmacia scusandosi "I bambini hanno fame"

Fonte: Repubblica.it

MILANO - "Mi spiace ma ci sono i bambini che hanno fame. Scusa". Si è giustificato così con la titolare l'uomo che ha rapinato una farmacia di viale Regina Giovanna a Milano.

L'uomo, un italiano di una trentina d'anni, è entrato nella farmacia armato di una pistola, si è fatto consegnare l'incasso di circa trecentocinquanta euro e, dopo aver chiesto scusa alla farmacista, è fuggito col bottino.

3 commenti:

uranio ha detto...

Ciao Caramon, ok! L'idea di scambio link e banner mi sta bene. Ho visitato il tuo blog e + o - ho capito il da farsi. Purtroppo io non ho ancora grande dimestichezza con l'html, figurati che non sono ancora riuscito ad inserire il codice per i feed (l'iconcina di BlogItalia però l'ho inserita!), in ogni caso farò il possibile per inserire il tuo link, banner ecc.. Per ciò che riguarda lo scambio con il mio blog però non saprei che codice fornirti. Comunque se riesci a inserire ugualmente il mio link ti ringrazio, se poi mi volessi fornire qualche dritta riguardo "permalink" "banner" "feed" "googlerank" ecc., ti sarei davvero grato. Ci sentiamo. Ciao. uranio - (sardopiteco.blogspot.com)

Caramon ha detto...

ciao uranio! ti capisco tranquillo c'è una prima volta per tutti..anche io all'inizio ci ho sbattuto per un pò :)
Cmq se sei riuscito a mettere l'iconcina di BlogItalia allora è un buon inizio!Ti spiego: per mettere quell'icona hai dovuto prendere un codice html e inserirlo nel blog! Il principio è lo stesso! Solo che devi prendere i codici dei miei banner!
Ma vado in ordine e con calma..così forse mi spiego meglio! Seguimi passo passo.
Per prima cosa ti insegno come inserire una lista di link (magari di blog amici):
1)Fai il login nel tuo blog;
2)clicca su Personalizza;
3)clicca sulla casella con scritto "Aggiungi un elemento alla pagina" nella colonna di destra (in alto);
4)clicca su "aggiungi al blog" che si trova sotto l'opzione "Elenco di Link";
5)su "Titolo" metti ad esempio "Blog amici" su "Urlo Nuovo sito" metti l'indirizzo del sito che vuoi aggiungere (es. http://paradisodeidannati.blogspot.com) e su "Nome sito nuovo" metti il nome del sito (es. Il Paradiso Dei Dannati).
6)Una volta scritto su entrambi i box clicca su "Aggiungi Link".
7)Una volta aggiunti i tuoi link devi cliccare su "Salva le Modifiche".
8)Nella pagina di prima dove hai cliccato su "Aggiungi un elemnto alla pagina" ora ti compare un rettangolo in + (si dovrebbe chiamare proprio "BLog Amici")..se vuoi puoi spostarlo nella pagina semplicemente trascinandolo..una volta trascinato dove ti pare clicca su "SALVA" in alto a destra.

Ecco..il gioco è fatto!Se clicchi su "VISUALIZZA BLOG" vedi che ti appare questo elemento. Per apportarvi modifiche, basta che dalla home rivai su Personalizza e clicchi su il "Modifica" che c'è sul rettangolino della lista dei blog amici.

Per quanto riguarda i banner la procedura è simile..allora per prima cosa copiati per intero i codici dei banner che sono negli appositi box. A questo punto rivai nella tua home, vai su Personalizza, clicca di nuovo su "AGGIUNGI UN ELEMENTO ALLA PAGINA" e clicca su "Aggiungi al blog" che c'è sotto l'opzione "HTML/Java Script".
Nella finestra che ti compare nel campo "TITOLO" scrivici "Banner" mentre nel box di sotto (qllo molto + grande) incollaci i codici dei miei banner! CLicca poi su "SALVA MODIFICHE". Poi puoi fare la stessa cosa di prima..cioè puoi spostare il rettangolino dove ti pare, ma ricordati di premere poi su "SALVA".
Se ci sono problemi fammi sapere ;)

Anonimo ha detto...

童裝大盤
童裝大盤
酒店
童裝批發
童裝批發
童裝
童裝
酒店喝酒
暑假打工
酒店
酒店經紀人
酒店小姐
酒店兼職
酒店上班
酒店兼差
禮服店
酒店上班
酒店打工
酒店經紀
酒店小姐
酒店經紀
假日打工
台北酒店經紀
酒店應酬
粉味
酒店經紀
酒店經濟
酒店經濟
酒店經紀PRETTY GIRL
酒店經紀爆米花
酒店經紀
酒店pt
酒店pt