giovedì 8 novembre 2007

Recuperare la password di una pagina internet


Vi è mai capitati di salvare la password di un sito sul vostro browser e, proprio perchè l'avete salvata, l'avete dimenticata?
Ovviamente il browser ve la mostra sotto forma di asterischi, quindi non potete più leggerla.
Non più...vi svelo il trucco per recuperare la password!
Aprite la pagina del sito di cui volete recuperare la pagina; fate in modo da far comparire nel box della password gli asterischi indicanti la vostra parola segreta; incollate nella barra degli indirizzi il codice che trovate QUI e battete INVIO.
Ed ecco che vi comparirà la password! Provare per credere ;)

11 commenti:

Unknown ha detto...

Questo tuo importante suggerimento lo vorrò provare. Ciao!

Matteo L. ha detto...

Ciao Caramon. Se entri da me credo sarai contento.. :) ciaoo

Caramon ha detto...

@riverinciao riverin qndo hai letto tu il post il codice era sbagliato..non mi ero accorto ke avevo mancato un pezzo..
@matteo: grazie matteo sono contentissimo davvero :)

Giò ha detto...

grazie caramon... io le perdo in continuazione e devo sempre cambiarle, questo codice sarà molto utile!

Caramon ha detto...

ciao giò spero ke ti sia utile allora :)

LauBel ha detto...

ciao...
ecco di nuovo di passagio da queste parti... ok per lo scambio di link: io già ho inserito il tuo tra i miei blog's friends...
alla prossima!

Francesco Candeliere ha detto...

Caramon come al solito sei istruttivo e geniale,seguirò il tuo consiglio presto....

Caramon ha detto...

ciao francesco..esagerato :P
mi fa piacere ke ti è stato utile :)

Anonimo ha detto...

GENIALE!!!!! Ci sono cose su questo blog che non trovi da nessuna altra parte. Grandeeee!!

Caramon ha detto...

ciao francois!! hehehe ti ringrazio :)

Anonimo ha detto...

童裝批發
童裝
童裝
酒店喝酒
暑假打工
寒假打工
酒店小姐
酒店兼職
禮服店
酒店經紀
酒店兼差
酒店
酒店經紀人
酒店現領
酒店經紀爆米花
酒店經紀
酒店打工
酒店上班
假日打工
台北酒店經紀
童裝批發
酒店pt
酒店pt
酒店應酬
粉味
酒店經紀PRETTY GIRL