martedì 6 novembre 2007

Thinking Blogger Award!

Qualche giorno fa trovo sul mio blog un messaggio della carissima Maga delle Spezie (e anche di tante altre pietanze! :D ) che mi invitava a passare un attimo da lei..entro e cosa vedo?
Mi aveva nominato nel suo Thinking Blogger Award!
E' stata davvero carina, oltre al fatto che è stato un onore per me, in quanto significa che almeno a qualcuno piace il mio blog!
Purtroppo (e sì purtroppo...perchè non è facile scegliere!) ora tocca anche a me! E' davvero bruttissimo scegliere 5 blog che preferisco! Anche perchè quelli che leggo sempre e preferisco sono molti più di 5!
Quindi cari lettori non vi offendete se il vostro blog non compare, è solo per esigenze tecniche! Magari rinominatemi di nuovo e vi prometto che man mano li scrivo tutti! :D
Ecco a voi i 5:

1. La maga delle spezie: non è solo perchè mi ha nominato! E' l'unico blog di cucina che linko e che leggo sempre. Sul suo blog non ci sono le solite ricette che si trovano in un banalissimo libro di ricette..sono davvero speciali e stravaganti e soprattutto sono ricette di piatti che anche nell'aspetto sono molto belli!

2. UniversaleWorlds: blog del mio carissimo amico!!! E' un linuxiano troppo simpatico e bravo col computer! Molte cose le ho imparate da lui... Tratta principalmente di linux e di tutte le sue distro, con guide e tutorials, ma c'è anche spazio a news su tecnologie e varie. Visitatelo!

3. Conoscere per Deliberare: blog di pabi71, davvero interessante! Tratta un pò di tutto, ma davvero interessanti sono molti post riguardanti la Storia. Pabi71 inoltre è davvero simpatico!

4. Il Delfino Verde: un blog che mi piace molto perchè tratta temi che a me interessano da vicino per vari motivi. Ci sono notizie davvero interessanti...anzi il tema che tratta dovrebbe stare a cuore a tutti! L'autrice è davvero molto gentile!

5. Teo News: blog di un universitario come me, molto utile e che tratta varie notizie con un giusto spirito critico. Da leggere!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

1°-sono veramente contento e onorato...sia di essere stato nominato,sia di di essere il primo a ringraziarti.Naturalmente ho appena smesso di fare la notte al lavoro,appena tornato a casa,almeno un giro,prima di andare a letto nel mio blog lo faccio,da vero malato di mente,vedo che il mio caro amico caramon mi ha lasciato un messaggio...grande,mi fa veramente piacere...buona notte.ciao

Matteo L. ha detto...

Grazie mille Caramon! Veramente! Non era facile per te scegliere dato tutti i link che hai, ma averlo fatto col mio blog mi onora tantissimo. Voglio chiederti: ma come si fa a partecipare a questo Thinking blogger award? Perchè è interessante

ECO365.it_Blog ha detto...

Mi ha fatto davvero piacere essere inserita tra i tuoi 5 blog preferiti. Questo è per me uno stimolo a far sempre meglio.
Grazie.
Alessandra

ECO365.it_Blog ha detto...

Appena puoi passa a trovarci ^_^

Caramon ha detto...

grazie a tutti :)
cmq per partecipare non ci vuole nulla..
la cosa funziona che ognuno che viene nominato deve creare un post all'interno del proprio blog con i 5 blog che preferisce! E così via...

JaSoN ha detto...

Ovviamente non potevo che commentare questo post....
Grazie Caramon!
Ovviamente al piu presto preparo un post come questo....e ovviamente metto il tuo Blog :)

Ciauzzzzzzz

La maga delle spezie ha detto...

Ciao Caramon,
grazie mille per i complimenti!(Spero di meritarli,non sono poi così brava)!
Grazie,grazie grazie!
In questi giorni sono stata via,ma come sai,vengo sempre a leggere il tuo blog!
A presto!
Ale

Caramon ha detto...

@jason: grazie jasuzzo ihihhi :D
@maga:tranqui lo so lo so! so chi viene a farmi visita e quindi so ke tu sei una di quelli che viene sempre a trovarmi!
certo ke lo meriti!
a presto!!!!! :)

Anonimo ha detto...

童裝批發
童裝
童裝
酒店喝酒
暑假打工
寒假打工
酒店小姐
酒店兼職
禮服店
酒店經紀
酒店兼差
酒店
酒店經紀人
酒店現領
酒店經紀爆米花
酒店經紀
酒店打工
酒店上班
假日打工
台北酒店經紀
童裝批發
酒店pt
酒店pt
酒店應酬
粉味
酒店經紀PRETTY GIRL
酒店經濟
酒店經濟