domenica 25 novembre 2007

Grazie a tutti!!

Con questo post voglio ringraziare tutti quanti perchè già più di uno dei miei blogger amici mi hanno riferito che da quando il loro indirizzo figura nella mia lista di Scambio Link e Banner ricevono molte più visite al giorno!!!
Per me è davvero un onore ricevere i vostri complimenti!
Ricordo che quando è nato questo blog non avevo neanche un visitatore...invece oggi ho una media di almeno 120 visite al giorno!!! E tutto questo grazie a voi!
Colgo l'occasione per invitarvi a effettuare uno scambio di link o di banner e di pubblicizzare la pagina dove c'è la lista di tutti voi!
Grazie a tutti!

10 commenti:

Barbara ha detto...

Coincidenza vuole che venissi propro a parlarti del mio scambio links, che non è proprio solo il mio, partendo dallo scambio links individuale ho pensato di attuare un progetto sul tipo cooperativa, tutte le persone che aderiscono devono in pratica accettare di fare web in modo pulito (l'unica volta che ho provato ad aderire ad una sorta di circuito di scambio links mi sono trovata in un sito che pretendeva che inserissi il banner di ragazze russe per incontri particolari... e chiaramente questo non mi piace. Comunque, costituita una lista di persone accomunate da intenti e da una democrazia di vedute, si inserisce il proprio link e poi si accetta di copiare la lista sul proprio sito e di tenerla aggiornata. Volendo ci si dichiara attivi, ossia si frequentano e si commentano anche i siti amici, ricevendo le visite degli altri.
Per ora la lista da scaricare non è ancora pronta, conto di averla per il primo dicembre, ma si possono già inserire i link per aderire, se vuoi visitare il progetto l'indirizzo è http://altapopolarita.altervista.org/index.html
il sito è appena nato, oltre ad essere il mio primo sito in assoluto, quindi... clemenza! E se l'idea piace, anche la pubblicità è gradita, perchè è un modo per crescere tutti....

Caramon ha detto...

ciao giadatea!
mi piace l'idea! ho già messo il mio link! fammi sapere qndo la lista sarà pronta! :)

Anonimo ha detto...

"Diario di Nessuno" presente e prossimamente aderente....Ciao,Gianluca.

Mark ha detto...

grazie a te...che ci fai far parte dei tuoi blogger amici ;)

Caramon ha detto...

grazie mark ma figurati ;)

Leone paziente ha detto...

Ciao sono tornato!!!!! Leonepaziente

Anonimo ha detto...

Si, lo scambio link è una buona idea però credo che i blog dovrebbero essere di tema affine, almeno nelle linee generali o si crea un grande calderone che a nessuno interessa.Io pure mi sto organizzando per i prossimi giorni.

Caramon ha detto...

@leonepaziente:ciao!!! bentornato finalmente :D :D
@andrea: ciao andrea! ti ringrazio per l'opinione..però a dire il vero preferisco avere un blogroll eterogeneo..sai come è..così chi entra qui non ha solo da leggere soltanto le notizie riguardo gli argomenti ke tratto io ma anche argomenti diversi, che magari piacciono!

Anonimo ha detto...

CIAO SONO SONIA, TI HO LINKATO NEL MIO BLOG, ORA TI LASCIO L'INDIRIZZO http://abbattereipregiudizi.blogspot.com

ciao

Anonimo ha detto...

童裝大盤
童裝大盤
酒店
童裝批發
童裝批發
童裝
童裝
酒店喝酒
暑假打工
酒店
酒店經紀人
酒店小姐
酒店兼職
酒店上班
酒店兼差
禮服店
酒店上班
酒店打工
酒店經紀
酒店小姐
酒店經紀
假日打工
台北酒店經紀
酒店應酬
粉味
酒店經紀
酒店經濟
酒店經濟
酒店經紀PRETTY GIRL
酒店經紀爆米花
酒店經紀
酒店pt
酒店pt